L'Enoteca Nebraska, a Camaiore, è un punto di ritrovo storico per tutti gli amanti del buon vino. Fondata nel 1980 da Giuseppe Pighini, detto Nebraska, e da Giovanni Bonuccelli, detto Barbierino, questo locale ha visto negli anni l'avvicendarsi di diverse gestioni. Lo spirito e la passione dei soci fondatori, però, sono rimasti inalterati nel tempo: per questo all'Enoteca Nebraska è possibile trovare i migliori vini toscani e le più pregiate etichette di tutto il mondo.
Dal 2005 l'enoteca è nelle mani di Simone Lari, che l'ha ristrutturata in modo da renderla ancora più accogliente, senza far perdere all'ambiente l'atmosfera calda e familiare che la caratterizzava.
Vogliamo offrire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile: per questo studiamo ogni giorno per arricchire la cantina con le migliori bollicine e i migliori vini, da accompagnarsi con le squisite specialità della cucina camaiorese.
Siamo però in grado di realizzare anche i tuoi cocktail preferiti; vieni ad assaggiare il nostro mojito,dicono sia tra i migliori serviti in Versilia!
Nel corso della bella stagione allestiamo il giardino esterno e organizziamo serate con musica dal vivo.
Ti aspettiamo!